Un paio di brevi aggiornamenti.
1) E’ uscito il mio nuovo articolo per la rivista “Scripta Manent“, che potete trovare sia nelle biblioteche delle vostre università sia nei cafè e affini. Date un’occhiata a tutto il numero, scaricando il pdf qui (l’articolo è a pagina diciannove), perchè è particolarmente ben riuscito. In alternativa potete andare nella sezione Scritti di questo sito oppure cliccare qui (eh, ormai ripeto sempre le stesse cose).
Non è esattamente l’articolo che ci si aspetta da me perchè, colpo di scena, il pezzo non è incentrato sul cinema. E’ più un pastiche pseudogiornalistico in cui mi sono divertito a mischiare varie tematiche (religione, antropologia, sociologia, economia, cinema etc etc). Il fatto che sia stato pubblicato mi ha molto sorpreso e per ora non sono stato querelato da Padre Amorth (anche perchè ho scritto la verità), quindi posso ritenermi soddisfatto.
2) Tanto per diventare un po’ più marchetta, ho creato una pagina del sito su Facebook. Se vi va iscrivetevi, anche perchè così non vi impegnate troppo a capire come funzionano i feed e ogni volta che scrivo qualcosa lo potete vedere direttamente dal vostro Facebook. Per iscriversi basta cliccare qui.

Condividi sui social: